Finché morte non vi separi
S7, E3: Un accordo di divorzio contestato coinvolge il detective assicurativo Dennis Stanton (Keith Mitchell) in una complessa indagine sulla morte di un facoltoso avvocato (Robert Reed). Guest star: Vera Miles, Charles Haid.