S7, E23: Frankie installa un'applicazione in grado di tracciare la posizione dei cellulari di Axl e Sue, così da sapere sempre dove si trovano. Intanto, Brick è disperato nel cercare l'avversario da battere per essere eletto il valedictorian della classe.