S1, E1: Quando sua figlia maggiore scompare, l'ex ispettore di polizia del servizio di polizia iracheno Khafaji deve decidere se diventare o meno un collaboratore. La figlia minore lo informa che ha ottenuto un lavoro tramite il suo professore universitario.