S1, E1: Tre prostitute vengono trovate morte: una ad Anversa, una a Berlino e una a Copenhagen. Tutte colpite all'occhio sinistro e avevano un dito tagliato, e ognuna aveva ricevuto una visita poche ore prima dal giornalista belga Jean Louis Poquelin.