S1, E2: Amaia si è persa nel bosco quando la ritrovano e la riportano al collegio. Lì, la sua ossessione è quella di convincere Paul e i suoi amici di quanto ha visto e denunciarlo, ma il collegio li tiene isolati dal mondo esterno. Nella biblioteca trovano dei disegni di uomini con una maschera di uccello che confermano la versione di Amaia, ma un evento terribile li sconvolge.