S1, E2: Un infortunio dell'ultimo minuto ha ripercussioni sull'Harlem Ice durante l'ultima gara della stagione. Adrianna si reca a Lake Placid con il Performance Team di FSH, insieme alla senior Ariyana e alle sue compagne.