S1, E3: Jaehyun dichiara ufficialmente di candidarsi alla presidenza e Kim Seondeok fa la sua comparsa. Il passato e il presente di Taera portano scompiglio e confusione nella sua vita, facendole temere ripercussioni sulla sua famiglia.