S1, E4: A Jihun viene chiesto di occuparsi di un caso di parricidio. Mari e Sa Mujang gli consigliano di declinare la richiesta poiché il caso è brutale. Ma Jihun accetta con riluttanza di difendere l'uomo che potrebbe aver ucciso i suoi genitori.