S1, E4: Per cambiare vita, zio Massimo vorrebbe vendere i terreni della Rocca Busambra, di proprietà del padre Tore. Tutta la famiglia cerca di convincere il nonno a cedere gli appezzamenti, ma l'anziano, irremovibile, rifiuta.