S1, E4: Seok cerca di mettere a nudo le vulnerabilità di Deokhee facendo visita a Kim Myeongjin, la paziente per cui Deokhee le voltò le spalle anni prima. Seok chiede a Deokhee perché l'abbia allontanata dalla sua vita.