S1, E5: Zubeida e Khafaji uniscono le forze nella caccia a Sawsan, ma perdono il loro vantaggio. Un brutale omicidio viene scoperto nella Green Zone e Parodi inizia a sospettare che Temple sia coinvolto nel caso.