S1, E2: Quando l'animatrice 2D Renu trova le pantofole di un'altra donna nell'armadio del suo ragazzo, intraprende un viaggio stravagante e comico, mettendo in discussione le sue opinioni sulle regole degli appuntamenti e sull'amore.