Football e primi appuntamenti
S5, E21: Dre è emozionatissimo perché Jack entra a far parte della squadra di football, ma Bow è assolutamente contraria alla cosa. Diane vuole che Junior accompagni lei e Jalen al loro primo appuntamento, ma Junior si trattiene più del dovuto.