S6, E23: Il matrimonio di Castle e Beckett si avvicina, ma quando una scioccante sorpresa minaccia di rovinare il grande giorno, i due partono per una missione con uomini mascherati, motociclisti e un affascinante fanone riemerso dal passato di Beckett.