S3, E21: Clark decide di dire il suo segreto a Lana così da poter stare finalmente insieme. Intanto, un disertore dell'FBI rapisce e tortura Pete per costringerlo a rivelare il segreto di Clark. Lex va nel panico dopo che l'FBI gli dà 24 ore per divulgare informazioni su suo padre o rischia la prigione, ma un aiuto arriva da una fonte inaspettata.