S1, E20: Mentre le reclute si preparano per un grande esame per vedere chi passa alla fase successiva dell'addestramento, l'agente Nolan e l'agente Bishop vengono chiamati sulla scena di un omicidio e scoprono che la vittima potrebbe essere legata a un potenziale attacco terroristico nella città di Los Angeles.