S1, E5: La mattina della finale a squadre, Martina sembra aver ritrovato la grinta e le italiane brillano. Ma è sempre più chiaro che alle atlete sta accadendo qualcosa. Dopo un confronto con Angelica, il sospetto di Martina si avvicina alla certezza.