S3, E14: Jessica (Angela Lansbury) racconta il suo ultimo romanzo: la storia di tre brillanti studenti (Shaun Cassidy, Paul Clemens, Dinah Manoff) che si trovano coinvolti nel plagio e nell'omicidio.