S1, E6: Le confessioni dell'anziana signora di Ottaparai inchiodano ancora una volta i tre fratelli. Il suo racconto, particolarmente inquietante, getta discredito sull'immagine di Velonie. Spunta un nuovo sospetto, un uomo alto e muscoloso. Vivek riesce ad arrestare i tre fratelli, ma a caro prezzo. La nuova e scandalosa immagine che emerge di Velonie riaccende l'interesse dell'opinione pubblica.