Frugolo, l'animaletto di Frank Wishenpoof
S1, E5: Ecco Frovle! Frank ha un nuovo cucciolo, adorabile, peloso e giocherellone: Frovle. Bianca e Laurel sono contentissime. Ma i ragazzi presto scoprono di dover fare molta attenzione, perché Frovle non è come sembra e dovranno intraprendere una caccia scatenata per rintracciare l'imprevedibile cucciolo.