Modern Family Fuori di testa
S11, E2: Claire ha bisogno di far uscire tutti da casa prima che la facciano apparire male di fronte a una giornalista di un'importante rivista economica femminile. Jay invita Manny a una degustazione di vini nel tentativo di trascorrere del tempo insieme.