S1, E4: In inverno, l'umore cambia: Paula pensa di lasciare il lavoro perché non va d'accordo con Benedikt. Anne e Deacon sono vicini all'esaurimento con la loro fattoria di Ackerpulco. José e Lea aspettano un secondo figlio e sono preoccupati per il futuro.