S1, E11: Durante una tempesta Eddie e Shauni si rifugiano nel loft dei Pomeroy trasformando così una fredda nottata nell'inizio di una calda storia. Nel frattempo, due evasi sparano a Garner e prendono in ostaggio tutti i presenti nella centrale di Baywatch.