S1, E4: Nick Cannon e Lele Pons presentano Amazon Wish List Games, dove un'insegnante di giardinaggio spera di vincere articoli per aiutarla nel suo lavoro, uno studente cerca di ottenere beni essenziali per i suoi studi all'estero e una concorrente sogna di dare il via a un podcast. Riusciranno a vincere? Svuoteranno la lista? In più, tutti potranno giocare il gioco finale. Riusciranno a vincere?