S1, E8: Gli abitanti di Cedar Cove sono coinvolti in un'asta di beneficenza organizzata da Justine e Olivia per aiutare Grace e Maryellen ad ottenere la laurea dei propri sogni. Stan chiede alla giudice di accompagnarlo a vedere il terapeuta.