S1, E4: Quando una delle ragazze viene ritrovata sconvolta e insanguinata nel bosco, Martina confida a Rachele quello che sa della vicenda, andando contro ad un giuramento fatto con le compagne. Questo tradimento, però, non rimane a lungo impunito.