Giù le mani dal morto
S6, E12: La misteriosa identità di un corpo trovato su dei binari fa pensare a un omicidio e diventa d'ispirazione per l'ultimo romanzo di Jessica (Angela Lansbury). Guest star: Faith Ford, David Huddleston, Clyde Kusatsu.