Giudizio finale
S3, E16: Quando l’agente Kramer torna per impedire la commutazione della pena di Neal, lui cerca di rimediare a un misfatto del suo passato. Invece, Peter deve scegliere da che parte stare. È il momento dell'udienza per la commutazione della pena di Neal e lui dovrà decidere se lottare o scappare.