S1, E5: È il giorno 84. Dei 100 candidati del G.E.O. ne sono rimasti 18. La sensazione di sradicamento e isolamento inizia a tormentare la mente di alcuni candidati. Ognuno cerca la propria motivazione per andare avanti, nella famiglia, nella religione, nei ricordi d’infanzia o all'interno del gruppo stesso. Hanno dato l’anima al G.E.O. e c'è solo un segreto per riuscire a sopportare tutto ciò: volerlo.