Gli insulti
S1, E15: Quando Andre Jr è vittima di bullismo a scuola, Dre gli insegna come difendersi con le parole, ma le sue lezioni non hanno gran successo. Rainbow non riesce più a dormire quando Diane comincia ad avere paura del buio.