S1, E3: Dopo aver partecipato a un programma televisivo, Petra riceve un pacchetto con un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. È il primo di una spaventosa serie. Petra e Antonio si rivolgono a Egor, un poliziotto appena arrivato da Mosca.