S1, E5: Con la primavera torna l'ottimismo. Jojo si reca a New York per imparare dalla pioniera dell'agricoltura urbana Karen Washington. Benedikt cerca nuovi concetti sostenibili in Inghilterra e incontra Isabella Tree e Charlie Burrell.