S5, E20: La sorella di Dre, Rhonda, porta Jack e Diane in un quartiere afroamericano e afferma che i gemelli hanno paura della propria comunità. Bow diventa la mamma dell'ufficio al lavoro e Junior cerca di aiutarla a rompere questa etichetta.