S1, E5: I Superkittie fermano Squitty Lab dopo che lei ha cacciato le marmotte dal loro posto speciale. Nella Giornata di Kittydale, Zsa-Zsa usa uno spray che fa comportare tutti gli abitanti di Kittydale come uccellini.