S7, E4: Jessica (Angela Lansbury) indaga su un caso vecchio di 16 anni per aiutare uno scrittore in fin di vita (Van Johnson), vincitore di un Premio Pulitzer. Guest star: Efrem Zimbalist Jr., Bradford Dillman.