The Flash Harry e gli Harrison
S4, E21: Il Dispositivo di Illuminazione di DeVoe è quasi ultimato, e il Team chiede aiuto ad Amunet Black. Harry tocca il fondo quando viene cacciato dal Concilio dei Wells.