Cuori senza età Henny Penny - Straight No Chaser
S6, E26: Dorothy è incaricata di dirigere una recita scolastica, Henny Penny, ma quando il cast viene messo in quarantena, Rose, Blanche e lei stessa si esibiscono come protagoniste. Quando Rose legge il finale, si tira indietro.