S1, E5: Uganda, Africa. Dai primi magici momenti nel grembo materno fino alla sua nascita all'interno di una truppa un pò inquieta, scopriremo come, grazie all'aiuto della dedita madre Poppy, Willow imparerà tutte le abilità che le serviranno.