S1, E6: Tiago e Lewis interrogano Diego mentre Adelaide avverte Molly che i suoi desideri mettono a rischio il futuro del tempio. Intanto, Peter Craft prende una drammatica decisione sul suo matrimonio con Linda e Maria prega Mateo di tornare a casa.