Roast on the Coast - Norway How to Roast the Nicest Man on Earth
S1, E4: È il turno di Magnus Devold di essere la vittima della serata. Tuttavia, gli altri non sono molto a loro agio con questa situazione, poiché si chiedono come potranno aggredire verbalmente un uomo che gode di grande simpatia.