S1, E2: Aylín cerca disperatamente Emma. Con l'aiuto di Ezequiel, un agente di polizia scettico, segue degli indizi che portano a rivelazioni pericolose. Nel frattempo, la scuola si prepara per chiedere il ritorno dell'insegnante. La ricerca culmina in un confronto devastante che cambierà tutto.