S1, E1: Dopo che a Baloo viene revocato il brevetto di volo, Rebecca si assume la responsabilità di imparare a pilotare il Sea Duck. Purtroppo, quando mette in pratica ciò che ha imparato, fa finire tutti nei pasticci.