I Regni della Luna Carnival Row
S1, E3: Quando era un soldato di Burgue, a Philo fu ordinato di proteggere un mimastero delle fate. Mentre le forze del Patto avanzavano minacciosamente, Philo incontrò Vignette e trovò l'amore nel più improbabile dei posti.