S1, E1: Alla cerimonia per la strada a lui intitolata, Allen Iverson torna nella sua città natale per riflettere sulle sue origini. Cresciuto tra povertà e violenza a Hampton e Newport News, ha superato ogni avversità portando la Bethel High a vincere titoli statali. Nel 1993, una rissa in una sala da bowling lo porta in prigione, scatenando l'indignazione nazionale e una battaglia per la sua libertà.