S1, E1: Beryl Gardenant fa una vita tranquilla e gestisce un dojo in campagna, quando Allucia, una sua ex allieva, va da lui per offrirgli un lavoro: diventare l'istruttore scelto dei cavalieri al suo comando! Beryl accetta il lavoro, ma il vice comandante Henblitz non lo considera all'altezza e lo sfida a duello.