Wishenpoof Il circolo di Bianca e Penelope
S1, E4: Charlie e Oliver hanno costruito una casetta nel parco, ma non vogliono che Bianca e Penelope ci giochino. Allora Bianca e Penelope decidono di costruire anche loro una casetta, ma ne saranno capaci? Penelope e Bianca dovranno mettersi d'impegno e collaborare per creare la casetta dei loro sogni, un passo per volta.