Il libro di Joe
S13, E3: Peter scopre che Joe ha scritto un libro e lo esorta a farlo pubblicare. La presentazione del volume, però va malissimo e viene salvata in extremis dal capofamiglia Griffin, che diviene il volto ufficiale dell'operazione per scelta dell'editore.