Quell'uragano di papà Il piano per il Bianco Natale
S2, E12: Brad e Randy cominciano a raccogliere soldi per beneficenza, ma si mettono nei guai quando Jill spende alcuni dei soldi che hanno raccolto. Maureen Binford fa ulteriori cambiamenti a Tool Time.