S1, E4: Mentre Ubaldo lavora per specializzare la gang, Dinorah fa un'offerta per salvare le loro proprietà dalla vendita all'asta da parte della banca. Riescono a vincere, ma ora hanno bisogno di più denaro e si preparano al prossimo colpo. Dilvania accoglie le famiglie che hanno perso le loro case all'asta per farle vivere nella loro terra, creando una comune e ispirando odio politico.