Vampirina: Vampira Teenager Il primo club
S1, E6: Vee, Sophie e Britney fanno un provino per entrare nelle "Spotlights", un esclusivo club femminile della Wilson Hall. Nel frattempo, Elijah e Demi provano a convivere come coinquilini.